giovedì 28 febbraio 2013

IMMORTALITA’ (pugile vs fotografo)





IMMORTALITA’ (pugile vs fotografo)

di Andrea Alessio Cavarretta

Io sono l’uomo che cerca la vittoria
Io sono il gladiatore
Io sono l’ira funesta della mia potenza
Io sono il pugno sferrato con tutta la mia forza.

Io sono l’occhio che ti guarda
Io sono il combattente
Io sono il gesto della tua mano
Io sono lo spazio non consumato e appena fermato.

Insieme siamo l’hic et nunc.
Insieme siamo l’estasi
Insieme siamo il braccio, la mente, lo spirito
Insieme siamo l’immortalità.

-----
Mi perdonerà Andrea se riprendo una sua splendida poesia per dedicarla al grande campione nonchè grande amico Emanuele "SIOUX" Blandamura

-----
Kirolandia
------
per vedere tutte le foto del progetto "SIOUX - Emanuele Blandamura"
------
Oggi è un bel giorno per combattere
Oggi è un bel giorno per morire
HOKA HEY


1 commento: