Cosa significa essere donna? Cosa colpisce di una donna? La sua unicità.
Ogni donna ha un suo fascino discreto, un mondo accogliente, una gioia interiore che trasmette come una luce che le nasce da dentro. E la dolcezza del suo sguardo, la fierezza del suo essere, la forza del suo animo nelle situazioni difficili.
Il suo essere Femmina, Madre, Figlia, Amante, Amica, Alleata, Complice, Coscienza morale, Sorella, ma soprattutto il suo essere Donna.
Spesso, però, ci sentiamo minate nella nostro personalissimo modo di essere femminili, perché non corrispondiamo a determinati canoni estetici, perché vogliamo piacere ad ogni costo, perché desideriamo essere amate, attirare l’attenzione o semplicemente perché abbiamo un grande vuoto dentro.
Cadere nella trappola dei disturbi alimentari è molto facile, uscirne no. Per uscirne ci vuole coraggio, forza, determinazione ma soprattutto sostegno.
DonnaDonna onlus nasce per questo, per testimoniare la vittoria della passione per la vita.
Orgoglio dell’associazione è il Calendario, che nasce dalla voglia di coccolarsi quotidianamente, per far arrivare quell’energia e quel supporto di cui abbiamo bisogno ogni momento.
365 giorni per ricordarci la bellezza nella diversità, nell’unicità, nel sapere chi siamo.
Scatti d’autore, gioiosi e vitali, nella Città eterna per vincere stereotipi e discriminazioni. Testimonial d’eccezione: ragazze di tutte le età, etnia, religione e condizione sociale, unite e felici di come sono, uniche e irripetibili nel loro essere semplicemente donne. Tutti uniti nel segno del rosso, colore dell’Associazione, per vincere un male subdolo e invisibile che miete vittime senza confini religiosi, politici o culturali.
http://www.donnadonnaonlus.org/
per ordinare il calendario : donnadonnaonlus@gmail.com - 393 0131278
Aiuta DonnaDonna Onlus: IBAN IT 89 G 03069 05096 100000004772
-----
Direttrice Artistica: Nadia Accetti
Fotografo: Massimo Righetti
Assistente Fotografo e Backstage: Bruno Spiezia
Post Produzione: Salvatore Arnone
Fotografo: Massimo Righetti
Assistente Fotografo e Backstage: Bruno Spiezia
Post Produzione: Salvatore Arnone
Nessun commento:
Posta un commento