KIROREVOLUTION comunicato stampa breve
Comunicato stampa
in formato breve
KIROREVOLUTION
Essere insieme arte e cultura
Il blog di cooperazione culturale KIROLANDIAideato e gestito da Andrea Alessio Cavarretta e Giovanni Palmieri attraverso la sua sezione artistica FRIDA.ARTES in occasione del suo compleanno insieme alla MAS RIG IMAGE di Massimo Righetti
presenta KIROREVOLUTION essere insieme arte e cultura
idea e progetto di Andrea Alessio Cavarretta e Giovanni Palmieri
una lunga serata con più di 30 partecipanti, volti noti e meno noti, uniti dal solo intento dello scambio di idee, senza confini espliciti ed impliciti. Ecologia, aiuto alla ricerca, musica, scrittura, lettura, teatro, danza, pittura, fotografia, arti visive, presentazioni di libri e del sapere e molto altro ancora in un susseguirsi di momenti legati intimamente tra loro in modo rivoluzionario, per la ricerca di un equilibrio socio-culturale nuovo ed adeguato all’essere oggi senza frontiere in continuità e senza limiti orizzontali e verticali.
Direzione artistica e Regia: Andrea Alessio Cavarretta Organizzazione:Giovanni Palmieri Assistenza alla regia: Francesca De Amicis Assistenza all’organizzazione: Noemi Euticchio Madrina dell’evento: Marta Zoffoli.
La serata è accompagnata dalla Notown blues Band.
E’ presente anche una collettiva d’arte e un set fotografico con annessa zona fashion per scatti istantanei.
Partecipa alla manifestazione CORTOONS TV, Web Tv Network nato daCORTOONS FESTIVAL, Festival Internazionale di Cortometraggi Animati.
Tutti gli artisti e collaboratori all’evento compresi gli ideatori, gestori ed organizzatori sono volontari e offrono la loro professionalità a titolo gratuito.
Il Caffè Letterario organizza un’apericena del costo di 10 euro.
22 Aprile 2012 dalle 19.00 alle 23.00 presso il CAFFE’ LETTERARIO, via Ostiense 83-95, Roma.
Kirolandia http://www.kirolandia.blogspot.com/
Frida.artes http://fridaartes.wordpress.com/
Mas Rig Image http://www.masrigimage.com/
Caffè Letterario http://www.caffeletterarioroma.it/
Comunicazione curata da Andrea Alessio Cavarretta
Nessun commento:
Posta un commento